SCAP GIUDI VILLA BEBE’-GIOKIDS. PRESENTATO UFFICIALMENTE IL TEAM JUNIORES

L’Hotel Santa Loja di Tito (Pz) ha ospitato la presentazione della Scap Giudi Villa Bebè GioKids. La cerimonia ha riservato non poche sorprese, come l’ingresso dei nuovi sponsor Villa Bebè e GioKids che da quest’anno compaiono sulla livrea da corsa della formazione juniores marchigiana-lucana presieduta da Adriano Pennacchioni.

L’appuntamento è servito a organizzatori, media e tivù per conoscere i nomi dei corridori che rappresenteranno il team alle gare più importanti del calendario nazionale e internazionale giovanile.

La Scap Giudi Villa Bebè GioKids, diretta da Giovanni Calvigioni, Vincenzo Giosuè e Paolo Ciciani, include nella nuova squadra molti giovani emergenti come Ciro Nocerino, Alessandro Curzi e Sebastiano Raccosta provenienti dalla categoria allievi quindi all’esordio tra gli juniores. Corridori ben ripartiti per attitudini e caratteristiche tecniche che potranno contare sulle collaudate doti dei confermati Diego Bracalante, Andrea Gismondi e Davide Novelli e dell’altro nuovo arrivato l’albanese Matteo Balay di cui si dice un gran bene.

Il team ha già iniziato la sua stagione con la partecipazione alle competizioni di Guardia Vomano (10° Bracalante); Sant’Elpidio a Mare (8° Bracalante); San Giovanni Marignano e domenica scorsa a Maltignano (6° Nocerino).

Una società consolidata negli anni la Scap di Morrovalle da sempre proposta alla politica dei giovani. Patron Pennacchioni, Adamo Dignani e Antonio Fermo quale team manager con la sua lunga esperienza in campo professionistico, hanno sottolineato l’importanza dei nuovi brand che da quest’anno supportano la formazione degli juniores: in primis Villa Bebè e GioKids di Rocco e Nicola Maggio sono affermati marchi per l’infanzia e giocattoli attivi in tutta Europa. Affiancano il team anche marchi di rilievo quali Giudi Pelletteria, Valenzano, Ballan, Mango Sport, B-Chem, Northwave, Olmo, Francia e Pan Noleggio Autoveicoli.

Condividi
Posted in News.