TRE GIORNI DI IMPEGNI PRESTIGIOSI PER ARIES CYCLING

GARGALLO (NO) – Sono impegni agonistici di spessore quelli che Aries Cycling Team ha in agenda per i prossimi giorni. Sabato 16 aprile, i ragazzi in giallo-nero saranno di scena nei 144 chilometri del “Memorial Mantovani” che si disputerà a Castel D’Ario (Mantova), a partire dalle 14.00.

Giusto il tempo per festeggiare la Pasqua e poi, lunedì 18 i giovani corridori diretti da Andrea Pavani, Silvano Sannazzaro e Andrea Blardone raggiungeranno la provincia di Verona per gareggiare nella settantacinquesima edizione del Trofeo Visentini che si svolgerà sulle strade di Bagnolo di Nogarole Rocca con partenza alle 15.00 e arrivo atteso un paio di ore più tardi.

Martedì 19 la squadra battaglierà nel Palio del Recioto: blasonata ed esigente gara che si articolerà sulla distanza complessiva di 147 chilometri, con partenza e arrivo a Negrar in Valpolicella.

«Ci attendono dei giorni impegnativi – dichiarano i dirigenti della formazione di Gargallo analizzando i prossimi appuntamenti –, siamo pronti, impazienti e orgogliosi di correre queste gare. E lo siamo ancora di più perché le manifestazioni in programma si svolgono vicinissimo alla sede di alcuni dei nostri sponsor come Cordioli Costruzioni, Elettrolumen e EsseBi Welding. Tutti i nostri ragazzi daranno il massimo per essere protagonisti e ottenere un buon risultato».

 

 

 

 

Condividi
Posted in News.