Work Service Vitalcare Videa al debutto sulle strade italiane!

Padova, 22 febbraio 2022 – Il momento di tornare a mettere nuovamente il numero sulla schiena per la Work Service Vitalcare Videa è arrivato: dopo la positiva esperienza alla Challenge Mallorca, i ragazzi del presidente Demetrio Iommi, torneranno in gara sabato 26 febbraio in occasione del tradizionale doppio appuntamento riservato ai dilettanti con la Coppa San Geo di Ponte San Marco (Bs) e con la Firenze-Empoli. Ma il programma della formazione diretta da Emilio Mistichelli, Ilario Contessa ed Emanuele Biondi prevede anche la partecipazione al Trofeo Laigueglia, prova di apertura del calendario professionistico tricolore, che si disputerà in provincia di Savona mercoledì 2 marzo.

Tre sfide molto diverse tra loro che consentiranno di alzare i battenti della stagione italiana targata 2022: “Ci apprestiamo ad affrontare una stagione che si preannuncia intensa e ricca di appuntamenti di primo piano per il nostro team. Il lavoro svolto a Maiorca ci ha consentito di fare un importante step in avanti in vista di questi primi appuntamenti del 2022: possiamo contare su di un gruppo ben assortito e di grande qualità che saprà farsi valere sia negli appuntamenti nazionali sia in campo professionistico” ha anticipato il ds Emilio Mistichelli.

“La Coppa San Geo e la Firenze-Empoli consentiranno ai nostri atleti più giovani di testare il proprio stato di forma in vista delle sfide che ci attendono già nel mese di marzo mentre il Trofeo Laigueglia sarà una importante vetrina per tutto il nostro team” ha aggiunto il ds Ilario Contessa. “I dati che abbiamo raccolto in questo periodo dicono che il nostro gruppo è in buone condizioni fisiche e che ha ancora un importante margine di crescita che andremo a sfruttare nel corso della stagione per puntare agli obiettivi più prestigiosi”.

Condividi
Posted in News.