BARDIANI CSF FAIZANÈ: DA GIOVEDì AL VIA LA TRASFERTA SPAGNOLA GRAN CAMINO.

Dal 24 al 27 febbraio 7 corridori della Bardiani CSF Faizanè saranno al via del Gran Camino, competizione spagnola che vedrà al via alcuni team World Tour e numerose squadre professional.

Mentre parte del team è nel vivo dello UAE Tour, altri 7 atleti si preparano ad affrontare la 4 giorni di gare spagnola Gran Camino. La gara ispirata al Camino di Santiago de Compostela si sviluppa in Galizia su 4 giorni di corsa, 3 linea e una cronometro conclusiva, dal prossimo giovedì 24 febbraio, per concludersi domenica 27.

A guidare in ammiraglia la squadra ci sarà la coppia di DS Luca Amoriello e Mirko Rossato, che hanno selezionato 7 atleti adatti ad affrontare le differenti tappe in programma. Al via ci sarà Giovanni Visconti, leader di esperienza del team, affiancato da due atleti lanciati e cresciuti nel #Greenteam in questi anni: Filippo Zana e Filippo Fiorelli, che con diverse caratteristiche potranno provare a essere protagonisti nella competizione. Con loro ci sarà Davide Gabburo e il trio di giovani neo-professionisti, rispettivamente classe ’99, 2000 e 2001, composto da Omar El Gouzi, Alex Tolio e Alessio Nieri per creare come sempre una formazione che rispecchi un mix di esperienza e gioventù.

Le tappe saranno trasmesse in diretta su Eurosport ed Eurosport Player.

LA FORMAZIONE:

Giovanni Visconti (1983)

Filippo Zana (1999)

Filippo Fiorelli (1994)

Davide Gabburo (1993)

Alex Tolio (2000)

Omar El Gouzi (1999)

Alessio Nieri (2001)

DS Luca Amoriello, Mirko Rossato

Condividi
Posted in News.