WEEKEND TRA PIEMONTE E TOSCANA PER IL TEAM F. BALLERINI

Doppio appuntamento per il team Franco Ballerini che nel weekend sarà impegnata sabato nella Coppa Val Po di Martignana di Po e domenica in provincia di Pisa nel circuito di Ponte a Egola.
Per questo doppio impegno il DS Andrea Bardelli applicherà delle piccole modifiche nelle due selezioni con l’esordio nella categoria di Gianluca Citracca che sarà al via della corsa piemontese assieme a Buconi, Coppini, De Paolis, Iacchi e Svrcek mentre il giorno successivo saranno presenti al via anche Iacopo Militello e Emanuele Pinzauti.
“Entriamo in una parte della stagione con tanti impegni tra cronometro e gare in linea quindi dovremo dosare bene le forze. Sabato daremo riposo a qualche ragazzo e assisteemo al debutto di Gianluca Citracca anche se è ancora lontano da una buona condizione a causa di problemi fisici. Saranno due gare molto diverse, sabato andiamo nelle zone di un nostro sponsor, New Penta, e il percorso è ondulato mentre domenica il circuito toscano sarà tutto pianeggiante. La squadra sarà compatta in appoggio a Martin Svrcek perchè visto il momento del ragazzo vogliamo continuare a far bene e i ragazzi sono i primi a capirlo. Vogliamo la quarta vittoria”.
Condividi
Posted in News.