QUATTRO GARE IN DUE GIORNI PER U.S. BIASSONO

BIASSONO (MB) – Il mese di maggio si apre con un poker di corse per U.S. Biassono. Gli Juniores, categoria maggiore della Società di patron Maino, inizieranno questo impegnativo weekend correndo a Prevalle: la località bresciana ospiterà, domani primo maggio, la settima edizione del Trofeo Ilario Roberti, valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Studentesco.La competizione prenderà il via da Prevalle alle 14.00 e dopo 108 chilometri si concluderà a Puneago verso le 16.40.

 

Domenica 2 maggio, gli Juniores di Angelo Colombo pedaleranno nella Bergamasca prendendo parte al “4°Trofeo Città di Treviglio”.  La partenza della gara è in programma da via Redipuglia alle 9.30 e l’arrivo è previsto nello stesso luogo a mezzogiorno circa. I chilometri da percorrere saranno 89 ripetendo più volte un breve circuito cittadino.

 

Dopo la buona prestazione di domenica ad Alzate (12° posto per Giulio Colombo. ndr) anche gli Allievi si preparano a due impegni ravvicinati: sabato i ragazzi di Paolo Brugali saranno di scena a Martinara Po, nel Cuneese, dove è in programma la Coppa Val di Po (66 km con partenza alle 9.30).

 

Il giorno successivo, 2 maggio, il palcoscenico sarà a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, dove gli Allievi correranno il “37° GP Resistenza”. Gara di 54 chilometri che partirà alle 14.30.

 

Condividi
Posted in News.