TROFEO LAIGUEGLIA – TROFEJ UMAG PER IL TEAM CORRATEC

Mercoledì molto intenso per il Team corratec che sarà impegnato su due fronti con l’esordio in una corsa .Pro, il Trofeo Laigueglia, oltre alla prima di due corse in Croazia, il Trofej Umag.

Serge Parsani dirigerà il team in terra ligure alla ricerca di un risultato di spessore in una corsa da sempre ricca di fascino e di prestigio, impreziosita dalla presenza di ben nove squadre World Tour.

Ad eccezione di Davide Baldaccini, al via nell’edizione 2020, sono tutti all’esordio i ragazzi di Serge Parsani tra i quali figurano Stefano Gandin, reduce da un inizio di stagione molto positivo, e Marco Murgano, corridore molto motivato in quanto impegnato sulle strade di casa.

Completeranno la selezione Matteo Amella, Lorenzo Iacchi, Simone Olivero e Jan Stöckli per una corsa che sarà visibile in diretta tv sia su RaiSport che su Eurosport.

Quattro invece i corridori selezionati da Francesco Frassi per il Trofej Umag con una grande novità. Farà parte del Team corratec anche il nuovo arrivato Manuel Zobrist, corridore svizzero classe 1997 con doti da velocista.

Al via anche Dusan Rajovic, 3° nell’edizione 2019, Veljko Stojnic e Giulio Masotto.

Condividi
Posted in News.