SIMONE CARRO’ REGALA IL PRIMO PIAZZAMENTO STAGIONALE AD ARIES CYCLING TEAM

GARGALLO (NO) – Il primo weekend di gare italiane di questo 2022 ha portato ad Aries Cycling Team un buon piazzamento. Sabato, sulle strade toscane della Firenze – Empoli, è stato Simone Carrò ha portare il team novarese nella “top – ten” di giornata concludendo i 142 chilometri previsti in settima posizione.

Il 21enne atleta di Acqui Terme, guidato dai tecnici Blardone e Pavani, ha colto il piazzamento chiudendo a 42” dal vincitore Federico Guzzo (Zalf Euromobil Desiree Fior).

Evidente la soddisfazione per il risultato nelle parole del tecnico Pavani: «Siamo contenti per il piazzamento di Simone, è un buonissimo risultato, ottenuto battagliando spalla a spalla con atleti di formazioni Continental. Senza dimenticare Matteo Pellicari, bravo anche lui a concludere con il primo gruppo».

Oltre alla competizione di sabato, i ragazzi del presidente Paolo Zanetta domenica sono stati impegnati nel GP Misano 100, gara svolta sulla pista del rinomato Autodromo. In questo caso non sono arrivati piazzamenti di rilievo ma, fanno sapere i tecnici del team di Gargallo, «Le indicazioni avute dalle prime gare stagionali ci danno la convinzione che potremo essere protagonisti nei prossimi appuntamenti».

ORDINE D’ARRIVO FIRENZE – EMPOLI

 

1 GUZZO Federico Zalf Euromobil Désirée Fior

2 BURATTI Nicolò Cycling Team Friuli 2″

3 PARISINI Nicolò Team Qhubeka 35″

4 RAIMONDI Alex Carnovali Rime Sias

5 PETRELLI Gabriele Cycling Team Friuli

6 BORTOLUZZI Giovanni Work Service Vitalcare

7 CARRO’ Simone Aries Cycling

8 GUASCO Mattia Team Qhubeka

9 ANSALONI Emanuele InEmilia Romagna

10 GUERRA Andrea Zalf Euromobil Desiree Fior

Condividi
Posted in News.