Tricolori: è aperta la caccia!

Padova, 18 giugno 2021 – Il decimo posto in classifica generale con cui Davide Rebellin ha concluso l’edizione 2021 della Adriatica Ionica Race è solo la punta dell’iceberg delle ottime prestazioni offerte da tutta la Work Service Marchiol Vega anche nella corsa a tappe andata in scena tra Friuli, Veneto ed Emilia.

Tre giorni di gara intensissimi nel corso dei quali i ragazzi del presidente Demetrio Iommi hanno regalato spettacolo tentando in più occasioni l’attacco da lontano. L’azione più spettacolare resta senza dubbio quella tentata nella terza tappa, caratterizzata da ben sei tratti di sterrato, che ha visto protagonisti Giacomo Garavaglia e Riccardo Bobbo. Una lunga fuga annullata solo a cinque chilometri dal traguardo di Comacchio che ha consentito di mettere in luce le ottime condizioni fisiche dei ragazzi diretti da Mirco Lorenzetto, Biagio Conte ed Emilio Mistichelli.

Archiviata l’esperienza alla Adriatica Ionica Race, la Work Service Marchiol Vega è già pronta per dare la caccia ai tricolori: domani, sabato 19 giugno, infatti, si correrà a Bacchereto (Po) il Campionato Italiano Under 23 mentre il giorno successivo, domenica 20 giugno, sarà la volta degli Elite impegnati ad Imola (Bo).

In entrambi gli appuntamenti, la Work Service Marchiol Vega schiererà al via due formazioni decisamente agguerrite: “Usciamo dal Giro d’Italia Under 23 e dalla Adriatica Ionica Race con un bel bagaglio di esperienza e con un’ottima condizione fisica” hanno osservato i ds Conte, Lorenzetto e Mistichelli. “Tra gli Under 23 sarà un tricolore più aperto ed incerto mentre tra i professionisti cercheremo di supportare al meglio Davide Rebellin senza rinunciare ad inventare qualcosa con i ragazzi più giovani”.

Queste le formazioni per i Campionati Italiani:

19.06 – Campionato Italiano Under 23 – Bacchereto (Po)
Atleti: Christian Danilo Pase, Eric Paties Montagner, Filippo Dignani e Michael Zecchin
DS: Mirco Lorenzetto

20.06 – Campionato Italiano Elite – Imola (Bo)
Atleti: Federico Burchio, Giacomo Garavaglia, Rebellin, Stefano Di Benedetto e Francesco Zandri
DS: Emilio Mistichelli e Biagio Conte

Condividi
Posted in News.