TEAM COLPACK BALLAN: NEWS DAL TEAM E PROSSIMI IMPEGNI

Giornate intense per il team Colpack Ballan. Iniziamo dai verdetti della strada, dove Filippo Baroncini ha ottenuto un ottimo 3° posto nella classifica generale della Etole d’Or, gara a tappe internazionale francese che ha disputato con la maglia azzurra.

Per il corridore romagnolo un altro piazzamento che conferma le sue doti che gli sono valse il passaggio alla Trek Segafredo nel 2022.

Sempre in tema di passaggio al professionismo, oggi è stato ufficializzato l’ingaggio da parte della Bardiani CSF Faizanè di Alessio Martinelli.Il valtellinese del Team Colpack Ballan ha ringraziato il Presidente Beppe Colleoni e Antonio Bevilacqua per quando fatto sin qui. Martinelli continuerà a correre con la formazione orobica per tutto il 2021.

MIOZZO KO: Da segnalare invece lo spiacevole episodio che ha visto coinvolto il DS Flavio Miozzo che ieri è caduto in bicicletta ed è stato ricoverato all’ospedale di Valdagno.
Un brutto ruzzolone durante un tranquilla pedalata con gli amici nelle zone dei vicentino. Il DS, che nei giorni scorsi aveva effettuato il sopralluogo in vista della Bassano Montegrappa di domenica, verrà sottoposto domai a tac per una diagnosi definitiva. Fortunatamente il casco ha evitato traumi più gravi.

PROSSIME GARE: Il Team Colpack Ballan si prepara anche alle prossime gare. Si parte sabato e si corre a Ovada con Rastelli, Plebani, Martinelli, Petrucci, Umbri, Baroncini, Gazzoli.

Il giorno seguente ad Acqui Terme una prova per uomini veloci: Gomez, Della Lunga, Persico, Boscaro, Quaranta, Umbri e Gazzoli.

Chiude gli impegni una prova molto sentita dalla famiglia Ballan e dal DS Flavio Miozzo, la Bassano Montegrappa con al via gli scalatori: Meris, Brioni, Verre, Plebani, Petrucci, Rastelli e
Martinelli.

Condividi
Posted in News.