MONSUMMANESE AL COMPLETO PER DOMENICA

La squadra in gara a Prato

Monsummano Terme, 21 luglio 2021 – Dopo il buon piazzamento di Alessio Frius nella gara di domenica scorsa a Sillicagnana, la Polisportiva Monsummanese torna a gareggiare a ranghi compatti sempre in Toscana.

Gli atleti diretti da Davide Lenzi e Alessio Gradassi prenderanno il via alla 51° Coppa Sportivi di Bagnolo, una gara che vedrà nell’ascesa al Gpm della Rocca, da ripetere 4 volte, il suo punto focale.

“Per noi la gara di domenica è importante” commenta il ds Lenzi “perché nel comitato organizzatore c’è il nostro accompagnatore Rocco Visconti: lui ci tiene a questa gara e noi vogliamo regalargli una bella prestazione. Torneremo con la squadra compatta, dopo la piccola pausa anche il campione toscano Scelfo torna alle competizioni e ci presenteremo con i ragazzi in salute. La corsa sarà impegnativa, con strade tortuose e sebbene la salita della Rocca non sia lunga sarà il punto fondamentale per lo sviluppo della gara, senza dimenticare il caldo”.

Il morale è alto, grazie anche alle buone prestazioni delle ultime settimane e gli atleti sono chiamati ad alzare l’asticella per dimostrare che il percorso di crescita intrapreso è l’inizio del progetto Polisportiva Monsummanese.

ATLETI AL VIA DELLA 51° COPPA SPORTIVI DI BAGNOLO:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.