Sc Valle Seriana Cene: positiva esperienza alla Due Giorni nella Valle dei Segni

CENE (BG) – La formazione ciclistica Elite e Under della Sc Valle Seriana Cene lo scorso fine settimana è stata tra le compagini protagoniste di La Due Giorni nella Valle dei Segni, la nuova manifestazione per Elite e Under 23 proposta dall’As Boario del presidente Ezio Maffi a Darfo Boario Terme (Brescia) e sulle strade della Valle Camonica (foto Soncini).

La squadra diretta da Marco Bazzana si è misurata in due prove particolarmente esigenti che hanno visto schierarsi alla partenza alcune delle migliori formazioni del panorama nazionale.

Sabato si è corso il Memorial Pietro Ducoli vinto per distacco dal trentino Samuele Zambelli (Iseo Serrature Rime Carnovali). Il giorno successivo nel Memorial Cav. Augusto Maffi si è imposto l’abruzzese Francesco Di Felice della General Store che si è anche aggiudicato la classifica finale della Challenge.

I ragazzi della Sc Valle Seriana Cene hanno saputo essere protagonisti, mettendosi anche in mostra in alcuni tentativi di fuga che hanno caratterizzato le due competizioni.

Continua quindi l’ottimo momento della formazione bergamasca che con David Zanchi, decimo a Gessate (Milano), lo scorso 10 giugno aveva anche festeggiato il primo piazzamento nella top 10 dell’anno.

Un buon viatico in vista dei prossimi appuntamenti con le classiche di agosto che attendono la squadra seriana.

Condividi
Posted in News.