PONGILUPPI TRIONFA A CIVITANOVA: 3°DI FELICE. A NONANTOLA 2° TSARENKO

Giornata ricca di soddisfazioni per i colori della Gallina Ecotek Lucchini Colosio che centra il bersaglio con Matteo Pongiluppi e sfiora la vittoria con Kyrylo Tsarenko.
Succede tutto nell’arco di pochi minuti e su due fronti: Pongiluppi innesta la quinta marcia e allo sprint fulmina il gruppo al Gran Premio dell’Industria a Civitanova Marche.
Ben pilotato dai compagni di squadra il modenese conquista di prepotenza il primo successo stagionale davanti a Carollo, mentre grazie alla terza posizione Francesco Di Felice completa il trionfo per la formazione Continental guidata da Cesare Turchetti.

Sul fronte emiliano protagonista è l’ucraino Tsarenko che ottiene il secondo posto al Trofeo città di Nonantola (Modena) battuto soltanto da Emanuele Ansaloni.
All’attacco con Ansaloni e Quartucci, l’ucraino della Gallina Ecotek Lucchini Colosio si è giocata la vittoria fin sotto lo striscione di arrivo dando comunque prova di una bella prestazione e mettendo inoltre in luce una condizione in crescita. Bravo anche Walter Calzoni che chiude in sesta posizione.

Condividi
Posted in News.