NUOVO APPUNTAMENTO TOSCANO PER LA MONSUMMANESE Squadra al completo per la gara di Chiesina Uzzanese

Monsummano Terme, 6 agosto 2021 – Sarà una domenica “casalinga” per la Polisportiva Monsummanese, che sarà ai nastri di partenza del 28° Trofeo Maionchi Nevio- 7° Memorial Maionchi Nilvo a Chiesina Uzzanese in provincia di Pistoia.

La gara misurerà 122 km che si snoderanno in una serie di circuiti con il passaggio sempre dalla zona arrivo e vedrà nella salita di Poggio Baldino lo scoglio di giornata, senza dimenticare il caldo che da sempre è uno dei protagonisti della gara di Chiesina Uzzanese.

Non si nasconde il ds Davide Lenzi: “Corriamo vicino a casa in una corsa che si addice alle nostre caratteristiche. Considerando la buona condizione di cui godiamo e la condotta che abbiamo avuto nelle ultime competizioni a cui abbiamo preso il via in cui siamo sempre stati nel vivo della corsa, abbiamo l’onere di prendere in mano la corsa e puntare al risultato grosso”.

Come da tradizione non mancherà lo spettacolo in una corsa che si presta da sempre a più soluzioni sia l’arrivo in solitaria che un drappello ristretto a giocarsi la vittoria; appuntamento quindi alle 14,30, orario in cui è fissata la partenza ufficiale.

ATLETI AL VIA DEL 28°TROFEO MAIONCHI NEVIO A.M. – 7° MEMORIAL MAIONCHI NILVO:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.