IL TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS. I PROSSIMI IMPEGNI

Dopo un breve periodo di pausa, per preparare al meglio la seconda parte di stagione, il Team Iseo Rime Carnovali Sias è pronto a tornare alle corse. Due gli impegni imminenti. Domenica 8 agosto il 45° G.P. Sportivi di Poggiana e giovedì 12 il 38° Trofeo Sportivi Briga Novarese.

Saranno al via della corsa in provincia di Treviso Bagatin Christian, Berasi Michele, Iacomoni Federico, Masotto Leandro e Parashchak Yaroslav. Con loro i direttori sportivi Daniele Calosso e Mario Chiesa. Percorso impegnativo, con vari GPM e due circuiti da ripetere entrambi quattro volte. Partenza e arrivo a Poggiana in Via A. De Gasperi.

Alla manifestazione piemontese invece prenderanno parte Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Masotto Leandro, Minai Michael e Zambelli Samuele. Sempre con loro in ammiraglia Daniele Calosso e Mario Chiesa. Gara impegnativa con un circuito da ripetere 12 volte per un totale di 176 km. Partenza da Briga Novarese e arrivo in cima al Muro di S. Colombano, dove nel 2019 fu proprio il nostro portacolori Filippo Bertone ad alzare le braccia al cielo.

I CONVOCATI: 

Poggiana:  Bagatin Christian, Berasi Michele, Iacomoni Federico, Masotto Leandro e Parashchak Yaroslav.
d.s.: Daniele Calosso e Mario Chiesa.

Briga Novarese: Bertone Filippo, D’Amato Andrea, Epis Giosuè, Masotto Leandro, Minai Michael e Zambelli Samuele.
d.s.: Daniele Calosso e Mario Chiesa.

Condividi
Posted in News.