NENCINI SFIORA IL SUCCESSO (2°), FIASCHI SFIORA IL PODIO (4°)

Week-end di Pasqua senza successi per la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo che tuttavia esce a testa alta dai confronti in campo nazionale e internazionale.

La squadra toscana è soprattutto protagonista a Ponte a Egola (Pisa), nella corsa “Pasqualando”, dove Tommaso Nencini taglia il traguardo in seconda posizione a conclusione di una volata a ranghi compatti. Nencini chiude alle spalle di Lorenzo Magli, mentre Matteo Fiaschi è quinto classificato e Valter Ghigino settimo.
Lo stesso Ghigino è tra i migliori all’internazionale Giro del Belvedere, gara del calendario UCI di classe 1.2U sulla lunga distanza di 166 chilometri.
Il corridore ligure non perde mai di vista le prime posizioni e dopo una prova dispendiosa e di altissimo livello per la qualità degli avversari, ottiene un prezioso undicesimo posto.

A Bagnolo di Nogarole Rocca è Matteo Fiaschi a rendersi ancora protagonista nella volata finale del Trofeo Visentini. L’atleta di Poggibonsi arriva ad un passo dal podio occupando infine la quarta posizione dopo una gara velocissima con una media di finale di poco inferiore ai 50 km/h

Condividi
Posted in News.