NEL WEEK-END TREVIGLIO, GARDOLO, PASSIRANO E PREVALLE

Dopo l’ultimo fine settimana positivo per la pattuglia dei Giovanissimi, vittoriosa come squadra a Marcaria nel Mantovano, la Feralpi Monteclarense torna in gara tra la Bergamasca, il Trentino e il Bresciano.
Domenica 10 aprile gli juniores saranno impegnati al Trofeo città di Treviglio, mentre per gli allievi è prevista la trasferta a Gardolo in provincia di Trento dove è in programma il Trofeo Moto Riders.

I giovani della categoria Esordienti disputeranno invece il Trofeo Valloncini tradizionale appuntamento a Camignone di Passirano che scatterà alle ore 14.30 con la prova riservata ai ragazzi della classe 2009.

Sul territorio bresciano sono attesi anche i Giovanissimi reduci come annunciato dalla bella performace di Marcaria nei pressi di Mantova. Oltre al trionfo nella speciale classifica per società, la formazione di Claudio Pagnoni e Pierpaolo Giudicati, individualmente si è messa in luce con i secondi posti conquistati da Cristiano Magri, Tommaso e Gabriele Montesin e Raffaele Tanzini, il terzo di Samuel Baldan e il quarto di Leonardo Zaffaina. E domenica prossima potranno confrontarsi ancora una volta con il livello della massima categoria a Prevalle Via Maestà nel Trofeo Nonna Cia.

Condividi
Posted in News.