BIESSE CARRERA: CHE SODDISFAZIONE L’INVITO AL GIRO DI SICILIA

“Esseri scelti dagli organizzatori della RCS per il Giro di Sicilia ci riempie di orgoglio-spiegano i direttori sportivi Marco Milesi e Dario Nicoletti-perché significa che la nostra squadra sta crescendo nel modo giusto. È molto importante questo invito, vogliamo ringraziare gli organizzatori del Giro per la fiducia che ci ha concesso. Cercheremo di ripagarla nel migliore dei modi, onorando la corsa con impegno e professionalità”.

Il Giro di Sicilia di classe 2.1, quindi riservato ai Professionisti, si svolgerà in quattro tappe dal 12 al 15 aprile, partirà da Milazzo e terminerà in salita ai 1800 metri dell’Etna (Piano Provenzana). La Biesse Carrera conta infatti di fare una bella figura, correndo sulle strade siciliane da protagonisti. Questa bella opportunità gratifica naturalmente il team che sarà al via con i corridori Andrea Garosio vincitore della speciale classifica GPM allla recente Settimana Coppi&Bartali, il danese Mattias Nordal, Carloalberto Giordani, Lorenzo Roda, Riccardo Ciuccarelli, Michael Belleri e lo slovacco Martin Svrcek.

L’attessisima partecipazione della Biesse Carrera al Giro di Sicilia sarà anticipata dagli impegni a Pontedera, nel Pisano sabato 9 aprile, e soprattutto alla Vicenza-Bionde classica nazionale di elite e under 23 in programma domenica. Per la prova in Toscana sono stati selezionati Belleri, Giordani, Svrcek, Roda, Nordal e Ciuccarelli, mentre per Bionde (Vr) la squadra include Bonelli, Borlini, Foldager, Motta e Villa.

Condividi
Posted in News.