MAGIA DI TOMMASO NENCINI NELLA FIRENZE-EMPOLI, FIASCHI (3°) SUL PODIO DELLA COPPA SAN GEO

Il giovane Tommaso Nencini strepitoso al debutto stagionale dei dilettanti. Una volata capolavoro quella del toscano della Petroli Firenze Hopplà-Don Camillo nella 34sima edizione della Firenze-Empoli. Uno sprint irresistibile al termine di un lavoro di squadra perfetto. Nencini, classe 2000 di Legri nei pressi di Calenzano, non avrebbe potuto desiderare un debutto migliore con la nuova maglia della formazione diretta da Matteo Provini e Stefano Roncalli.
Un successo da incorniciare: Nencini prende la testa ai 250 metri, e compie una progressione eccezionale battendo nettamente Coati e Bonaldo, secondo e terzo classificato.
Un bel risultato è arrivato anche dalla Coppa San Geo, che si è corsa in Lombardia. Tommaso Fiaschi si è classificato al terzo posto guadagnando il podio assieme al vincitore Davide Persico e al secondo Zambelli.
I compagni di squadra hanno lavorato bene per Fiaschi, che si è presentato in buona posizione nella volata finale che ha visto il senese di Poggibonsi conquistare un prezioso piazzamento.

 

Condividi
Posted in News.