LA PICCOLA TRE VALLI E’ UN TRIONFO PER LA FERALPI: 1° NICOLAS BORSARINI, 2° SEBASTIANO MINOIA

La vittoria era nell’aria da qualche settimana e puntuale è arrivata. Si sblocca la Feralpi Monteclarense e lo fa alla grande cogliendo una bellissima doppietta con Nicolas Borsarini e Sebastiano Minoia. Primo e secondo posto per i ragazzi diretti da Tiziano Gozio nella 44sima edizione della Piccola Tre Valli Varesine classica per la categoria juniores, che si è svolta a Villadosia di Casale Litta, in provincia di Varese.

La gara si è decisa sull’ultima ascesa con l’attacco di 17 atleti che si presentano sul rettilineo di arrivo per contendersi il successo. A quel punto sono i ragazzi della Feralpi Monteclarense a dominare la volata con Nicolas Borsarini che coglie la prima affermazione stagionale superando Minoia e Lovera.

In questa domenica trionfale per i colori della Feralpi Monteclarense, trova spazio anche il settimo posto di Sebastiano Tavelli con gli esordienti di secondo anno a Pessano con Bornago, nel Milanese. Tavelli ha fatto parte dei migliori nello sprint finale a gruppo compatto del Trofeo Labocs vinto dal piemontese Daniel Lo Iacono.


ORDINE D’ARRIVO
km 125 in 3h 03’11 media/h 40,943

1 BORSARINI Nicolas Feralpi Monteclarense

2 MINOIA Sebastiano Feralpi Monteclarense

3 LOVERA Matteo Bustese Olonia Bike Tartaggia

4 MATTIO Pietro Vigor Cycling Team

5 ROSSI Nicola Pedale Casalese Armofer

6 RESSI Diego Team F.lli Giorgi

7 ARRIGHETTI Nicolò Massì Supermercati

8 CHESINI Cesare Ausonia Csi Pescantina

9 PIFFER Christian Ausonia Csi Pescantina

10 FEDE Gabriel GB Junior Team

Condividi
Posted in News.