IN ATTESA DEL GIRO, C’E’ LA COPPA SAN MARTINO, NUVOLENTO, CURTATONE E LA COPPA AMOS COSTA

In attesa del Giro d’Italia, che martedì 24 maggio attraverserà il territorio bresciano con la tappa Salò-Aprica alla quale presenzieranno alcuni agonisti e cicloamatori della Feralpi Monteclarense, la formazione di Marcello e Pietro Bregoli e Cesare Pasini prepara l’assalto alle gare in programma, domenica 22 maggio.

Gli juniores avranno a disposizione le strade di casa schierandosi al via della prova di San Martino della Battaglia che prevede lo strappo di Torre di San Martino da superare sette volte. Si tratta di una corsa impegnativa la Coppa San Martino che i ragazzi di Luciano Capolicchio dovranno affrontare con il massimo impegno e molta concentrazione.

Nel Bresciano gareggeranno anche gli Esordienti, precisamente a Nuvolento nel Trofeo Lombarda Impianti-Trofeo NSF, mentre a Curtatone (Mantova) è stata fissata la trasferta del gruppo Giovanissimi.
Infine, gli allievi a Borgo Valsugana, in Trentino Alto Adige, per la Coppa Amos Costa sulla distanza di 65 chilometri. Partenza ore 11.00.

Condividi
Posted in News.