IL TEAM PUNTA FORTE SULLA DUE GIORNI MARCHIGIANA

Dopo la bella vittoria di Lorenzo Quartucci al Trofeo Matteotti, il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo si appresta ad affrontare da protagonista i prossimi traguardi.
Sabato 21 e domenica 22 maggio l’impegno sarà rivolto esclusamente alla “Due Giorni Marchigiana”, rispettivamente al Gran Premio Santa Rita e al Trofeo città di Castelfidardo.

Proprio Quartucci guiderà la squadra nel doppio confronto sulle strade della Marche dove potrà contare sulla collaborazione dei compagni Cantoni, Cretti, Ghigino, Porta, Rigollet, Fiaschi e Bosini.

La Due Giorni Marchigiana è di sicuro un appuntamento importante e l’equipe di Provini, Cavaliere e Guadrini spera di poterla correre da protagonista puntando al successo con i suoi migliori corridori.

Una volta archiviata la “Due Giorni” la attenzioni del team saranno rivolte al Trofeo città di San Giovanni Valdarno, nell’Aretino, classica infrasettimanale che si svolgerà martedì 24 maggio in Toscana. Saranno al via Bosini, Cantoni, Cretti, Ghigino, Porta, Quartucci e Rigollet. Partenza ore 13, chilometri 141.

Condividi
Posted in News.