DUE TERZI POSTI NEL WEEKEND PASQUALE PER IL TEAM GOTTARDO CANEVA

Pasqua ricca di piazzamenti per i gialloneri che confermano il positivo avvio di stagione. Nella domenica di Pasqua Nicola Padovan ha colto il terzo posto nella Medaglia d’Oro Val Lapisina, classica del calendario primaverile per la categoria allievi. Il veneto della Gottardo Giochi Caneva ha ben figurato anche lunedì classificandosi settimo nello sprint che ha deciso il Gir da Giave a Valeriano (UD).

Sempre lunedì si sono messi in evidenza anche gli juniores: buono il terzo posto di Lorenzo De Longhi sul traguardo di San Bellino al 70. GP Martiri della Libertà. Una gara combattuta dove è stato protagonista Stefano Sacchet rimasto allo scoperto per alcuni giri in un tentativo a tre che ha caratterizzato la seconda metà di gara. Nel finale De Longhi è stato lesto a inserirsi nella fuga a quattro che ha deciso la gara vinta dal romagnolo Patuelli. Top ten anche per Stella, sesto.

Soddisfatto il tecnico Ivan Ravaioli: “Oggi i ragazzi hanno interpretato la gara nel migliore dei modi eseguendo alla lettera il piano che avevamo stabilito nella riunione pre gara. L’atteggiamento giusto che ci fa guardare con serenità ai prossimi appuntamenti“. 

Debutto stagionale per gli esordienti con una top ten: Riccardo Nadin decimo nel GP Resana.

Condividi
Posted in News.