COPPA COLLECCHIO: TERZO COLONNA, ORA L’OBIETTIVO SONO LE GARE IN PUGLIA

Yuri Colonna ha conseguito la terza posizione nella Coppa Collecchio che quest’oggi si è disputata nel Parmese. Il velocista del Team Casillo Maserati ha fatto parte dell’azione decisiva che si è sviluppata dopo il giro di boa e cha ha avuto come protagonisti sei corridori tra i quali Faresin, vincitore per distacco con 13″ di vantaggio su Konychev e un brillantissimo Colonna. In evidenza anche il giovane Alex Raimondi, classe 2000, che porta a termine la gara in decima posizione.

Per il
Team Casillo Maserati si prospetta ora la trasferta in Puglia per una due giorni di grandi appuntamenti a casa dello sponsor Casillo. Sabato 21 settembre la formazione diretta da Matteo Provini sarà al via della Coppa Messapica-Giro della Valle d’Itria in programma a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. A questo importante traguardo parteciperanno Colonna, Cacciotti, Tagliani, Murgano, Cervellera, Monaco, Rigollet, Coati e Raimondi. Partenza 13.45.

Gli stessi corridori, più Regalli e Piccolo, domenica saranno alla partenza della
Targa Crocifisso di Polignano a Mare, in provincia di Bari, che scatterà alle ore 13.30. L’imperativo dei ragazzi di Provini è uno solo: regalare grandi soddisfazioni alla famiglia Casillo e alla gente pugliese. Queste corse del calendario nazionale dei dilettanti sono l’occasione giusta per riscattare con un bel trionfo i brillanti piazzamenti al recente Piccolo Giro dell’Emilia e all’odierna Coppa Collecchio.

 

Condividi
Posted in News.