Work Service Videa al Giro del Veneto

 Riccardo Scanferla – Photors.it

Domani lo start della seconda gara a tappe del 2019: si parte da Lendinara (Ro), sabato il gran finale sull’Alpe del Nevegal

Scatta domani da Lendinara (Ro) il Giro del Veneto: la seconda gara a tappe del 2019 che vedrà protagoniste le casacche della Work Service Videa F. Coppi Gazzera; la formazione del presidente Renato Marin, già al via del Giro d’Italia Under 23, dunque, è pronta per dare battaglia anche sulle strade di casa.

Al via della corsa che vedrà in gara ben 20 formazioni e avrà il proprio fulcro a Montegrotto Terme (Pd), il ds Ilario Contessa schiererà un team competitivo e molto agguerrito che sarà composto dagli esperti Flavio Tasca e Luis Antonio Gomez Urosa a cui si affiancheranno Riccardo Lucca, Nicolas Nesi, Filippo Mori, Emanuele Barison e Tommaso Campesan.

Quattro le frazioni in programma che metteranno in palio i traguardi di Montegrotto Terme (Pd), Caldiero (Vr), Monte Berico (Vi) e dell’Alpe del Nevegal (Bl): “Sarà una corsa molto variegata che offrirà occasioni preziose ad ogni tipo di corridore. Per questo abbiamo scelto di schierare un team esperto e ben assortito. Ci saranno i tre reduci dal Giro d’Italia ma anche alcuni atleti al rientro dopo il periodo di altura come Campesan, Mori, Tasca e Gomez Urosa che già si sono messi in luce durante tutta la prima parte di stagione” ha spiegato il ds Ilario Contessa.

Queste le tappe del Giro del Veneto 2019:
03.07 – 1^ Tappa – Lendinara (Ro) – Montegrotto Terme (Pd) – 143 km
04.07 – 2^ Tappa – Terme di Giunone (Vr) – Caldiero (Vr) – 138 km
05.07 – 3^ Tappa – Montegrotto Terme (Pd) – Vicenza – 154 km
06.07 – 4^ Tappa – Belluno – Alpe del Nevegal (Bl) – 152 km

Condividi
Posted in News.