Work Service Speedy Bike ai tricolori su strada!

Padova, 2 luglio 2021 – La Work Service Speedy Bike, dopo aver conquistato sabato scorso il settimo e il decimo posto al Campionato Italiano a Cronometro di Romanengo (Cr) con Andrea Violato e Federico Savino ed essere stata grande protagonista domenica scorsa alla Sandrigo – Monte Corno, si appresta ad affrontare il Campionato Italiano su strada, che si disputerà sabato a Darfo Boario Terme (Bs).

Al via della prova tricolore ci saranno Vincenzo Russo, Andrea Tornaboni e Federico Savino con la maglia della Rappresentativa Toscana, Andrea Raccagni Noviero con la Liguria e Samuele Mion con il Veneto.

Cinque convocazioni che confermano una volta di più il valore della rosa 2021 del team di patron Massimo Levorato che in questa prima parte di stagione si è già messo in luce nei principali eventi del calendario nazionale ed internazionale.

“Sarà un Campionato Italiano che si disputerà su di un tracciato aperto a diverse soluzioni. Sono certo che i nostri ragazzi ci metteranno tutto l’impegno per onorare al meglio questo che è l’appuntamento principale della stagione italiana” ha sottolineato il ds Matteo Berti.

Domenica i ragazzi della Work Service Speedy Bike torneranno in gruppo a Piancavallo (Pn) per schierare al via della M.O. Bottecchia il colombiano Garzon e gli italiani Sergiampietri, Venturini, Zanta, Bellin e Carraro.

Un weekend intenso che farà da preludio alla trasferta in Francia che vedrà la Work Service Speedy Bike misurarsi con i migliori team internazionali al Tour du Ain Bugey Valromey che si disputerà dal 10 al 14 luglio prossimi.

Condividi
Posted in News.