Work Service: settimana di grandi piazzamenti!

Continental e juniores sugli scudi su tutti i traguardi con Garzara, Fiaschi, Zecchin, Cao e Russo sempre tra i migliori

E’ stata una lunga settimana di piazzamenti per la Work Service Romagnano e la Work Service Dynatek Vega quella che si è conclusa quest’oggi al Velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone con il terzo posto centrato da Vincenzo Russo nella classifica finale del Campionato Italiano Omnium riservato agli juniores.

Una medaglia di bronzo che fa coppia con quella conquistata ieri, sempre all’interno dell’impianto friulano, da Marco Cao nel Campionato Italiano della Corsa a punti juniores.

Risultati di grande prestigio quelli ottenuti su pista dagli juniores guidati da Matteo Berti e Francesco Rigon che erano stati anticipati mercoledì dal brillante quarto posto centrato tra gli Under 23 da Michael Zecchin (Work Service Dynatek Vega) sul traguardo di Casale Monferrato (Al). Sempre allo sprint, domenica scorsa a San Martino di Lupari (Pd), gli juniores Mattia Garzara e Matteo Fiaschi avevano chiuso in seconda e quarta posizione.

“E’ stata una settimana straordinaria, ricca di impegni e di soddisfazioni per i nostri ragazzi” ha sottolineato l’ex professionista Biagio Conte. “Dopo alcune settimane di rodaggio sia tra gli juniores sia tra gli elite le nostre formazioni stanno dimostrando di essere competitive su qualsiasi terreno: tanto su strada quanto su pista”.

Con queste premesse gli juniores della Work Service Romagnano torneranno in gruppo domani, sabato 15 agosto, a Massa Finalese (Mo) per un’altra sfida adatta alle ruote veloci. Il team continental Work Service Dynatek Vega, invece, ripartirà domenica 16 agosto da Sant’Ambrogio di Valpolicella (Vr) dove si correrà per il Gp General Store: ultimo impegno di rifinitura in vista del grande appuntamento in programma martedì 18 agosto al Giro dell’Emilia, gara UCI 1.Pro, che alla presenza dei più forti team World Tour, si concluderà come da tradizione sulle impegnative rampe del San Luca.

Condividi
Posted in News.