Work Service Romagnano in gara a Luni

La gara spezzina sarà il secondo appuntamento per gli juniores diretti da Matteo Berti e Biagio Conte

Riccardo Scanferla – Photors.it

Ripartiranno dalla Liguria, invece, gli juniores della Work Service Romagnano che, dopo lo sfortunato esordio di domenica scorsa al Giro delle Conche di Silvella (Tv), caratterizzato da cadute e contrattempi ma anche dai ben auguranti piazzamenti di Michael Zecchin (settimo) e Matteo Fiaschi (decimo), si concentreranno domenica prossima sul traguardo di Luni (Sp) che metterà in palio il Memorial Ricci-Lorenzini.

“Domenica scorsa abbiamo dovuto fare i conti con una serie di episodi sfortunati che ci hanno penalizzato. Fortunatamente i ragazzi coinvolti nelle cadute non hanno riportato gravi conseguenze e per questo potremo presentarci al via della gara di Luni con una formazione al completo” ha spiegato il ds Biagio Conte.

Dopo la bella esperienza maturata da Eric Paties Montagner e Christian Danilo Pase nel ritiro azzurro di Offida (Ap) un’altra ottima notizia ha raggiunto il clan del presidente Massimo Levorato: il giovane Lorenzo Germani, infatti, ha completato il percorso di riabilitazione fisica ed è tornato ad allenarsi in bici su strada.

“Questa è una bellissima notizia per tutta la squadra perchè dopo l’infortunio Lorenzo ha dimostrato una grande forza di volontà e ora si sta riprendendo. C’è ancora molta strada da fare prima di poterlo rivedere al cento per cento ma la possibilità di allenarsi finalmente con i compagni di squadra gli darà ancora più entusiasmo per le prossime settimane” ha concluso il ds Matteo Berti.

Condividi
Posted in News.