Work Service Romagnano: il debutto domenica a Silvella!

 Riccardo Scanferla – Photors.it

Il 2019 degli juniores scatterà domenica con il 60. Circuito delle Conche; Pase e Paties Montagner convocati per il raduno collegiale di Offida

E’ arrivato il momento del debutto per gli juniores della Work Service Romagnano che domenica sarà impegnato nella prima sfida della stagione 2019 in programma a Silvella di Cordignano (Tv) in occasione del 60° Circuito delle Conche.

La prova, vinta lo scorso anno da Gabriele Matteucci in casacca Work Service Romagnano, vedrà al via i giovani ragazzi diretti da Matteo Berti e Biagio Conte con l’obiettivo di aprire nel migliore dei modi la nuova annata agonistica.

“Arriviamo al debutto con una squadra in crescita che ha ampi margini di miglioramento” ha spiegato il ds Matteo Berti. “Per questo motivo non metteremo alcuna pressione ai ragazzi: il nostro obiettivo per domenica è quello di calarci nel ritmo gara ed essere protagonisti consapevoli di poter contare su di una rosa molto giovane”.

Intanto Eric Paties Montagner e Christian Danilo Pase sono stati convocati dal ct della nazionale italiana, Rino De Candido, per il raduno collegiale in programma a partire dal 19 marzo ad Offida: “Questa sarà una bella occasione per Eric e Christian per conoscere meglio l’ambiente della nazionale e per finalizzare ulteriormente il lavoro svolto nel corso dell’inverno. Speriamo sia un buon viatico in vista degli appuntamenti più prestigiosi della stagione che ci attende” ha concluso il ds Biagio Conte.

Condividi
Posted in News.