Weekend di piazzamenti per la Assali Stefen Omap

Ieri ad Agna (Pd) e oggi a Villadose (Ro) brillano i ragazzi del presidente Alberto Murari

Dopo la tripletta messa a segno in settimana nella sfida in notturna di San Bonifacio (Vr) è stato un fine settimana ricco di emozioni e di piazzamenti per la Assali Stefen Omap.

I ragazzi diretti da Nicola Menegolo e Tommaso Pomini, infatti, hanno brillato ieri ad Agna (Pd) grazie ad uno straordinario Lorenzo Zumerle che ha azzeccato la fuga vincente a tre che ha deciso il Memorial Patrese Dante Degan. Per Zumerle è arrivato un ottimo secondo posto a cui si è aggiunta la settima piazza di Pietro Generali che è stato tra i migliori del gruppo allo sprint.

Oggi a Villadose (Ro), invece, la sfida polesana è stata decisa da una volata a ranghi compatti nella quale Pietro Generali e Gianluca Cordioli hanno chiuso rispettivamente in terza e quarta posizione.

“Ieri e oggi sono arrivate due ottime prestazioni di squadra” ha sottolineato il team manager Marcello Girelli “I nostri ragazzi hanno corso con il piglio giusto e con la voglia di mettersi in luce: sono arrivati dei piazzamenti importanti che ci confermano tra i migliori team del panorama nazionale. Siamo pronti per un finale di stagione da grandi protagonisti sino all’ultimo colpo di pedale”.

Domenica prossima ad attendere i portacolori della Assali Stefen Omap ci sarà un’altra doppia sfida: a Montignoso (Ms) si correrà l’internazionale Trofeo Buffoni giunto alla cinquantesima occasione mentre il resto del team sarà impegnato in terra bresciana, a Visano (Bs).

 

Condividi
Posted in News.