Visano: medaglia d’argento per Alberto Zenati!

Nella prova bresciana buon secondo posto per il ragazzo della AssalI Stefen Omap

Ancora un podio per la Assali Stefen Omap: la formazione di Cadidavid (Vr) ha applaudito quest’oggi il giovane Alberto Zenati che è riuscito a strappare un importante secondo posto sul traguardo di Visano (Bs).

Zenati, che nel corso del 2019 si era già messo in luce centrando un terzo posto a Budrio di Correggio (Re) e un quarto a Villanova di Ravenna (Ra), oggi si è gettato nella mischia per il successo finale che ha visto il gruppo presentarsi a ranghi compatti sul rettifilo d’arrivo bresciano.

Nello sprint decisivo, vinto da Giosuè Epis (Aspiratori Otelli), Alberto Zenati ha conquistato così un secondo posto che ne conferma le ottime qualità e ne certifica, una volta di più, la crescita costante con la casacca della Assali Stefen Omap.

“E’ un secondo posto che lascia un pizzico di amaro in bocca perchè con un pò di fortuna avremmo potuto raccogliere un altro bel successo ma siamo felici per questo nuovo podio che ci dà continuità di risultato e che conferma che il nostro team può essere competitivo su ogni traguardo e con tutti i ragazzi in rosa. Alberto è uno dei ragazzi più generosi della squadra, va spesso in fuga e anche oggi non si è tirato indietro: ha avuto la possibilità di fare la sua volata e l’ha sfruttata al meglio. Non possiamo che applaudire e gioire con lui perchè significa che il nostro lavoro fatto in silenzio e con umiltà sta portando degli ottimi frutti” hanno commentato i ds Nicola Menegolo e Tommaso Pomini.

Ora, ad attendere la Assali Stefen Omap che nelle ultime tre settimane sono sempre saliti sul podio, c’è un fine settimana tutto emiliano-romagnolo: sabato, infatti, appuntamento a Faenza (Ra) per il 5° Trofeo Caviro mentre domenica i ragazzi del presidente Alberto Murari saranno in gara a Calcara (Bo) nel 70° Gp Esercenti e Industria.

 

Condividi
Posted in News.