Un forte Six Pack della Bahrain Merida diretto in California e guidato da Rohann Dennis

AMGEN Tour of California è l’unico evento ciclistico maschile negli Stati Uniti nel calendario UCI World Tour e attira alcuni dei ciclisti e dei team più famosi al mondo. La corsa a tappe maschile di sette giorni inizierà a Sacramento e si concluderà a Pasadena, coprendo più di 800 miglia, questa sarà l’undicesima volta nella storia di 14 anni della manifestazione che il gruppo viaggerà da nord a sud nello Stato d’oro .

 

Tristan Hoffman, direttore sportivo del Team BAHRAIN MERIDA, afferma: “Abbiamo obiettivi alti, abbiamo una squadra forte e compatta. Senza un TT quest’anno, le tappe con finale in salita saranno una priorità per GC. Ci sono due tappe da sprinter e altre due con la possibilità di uno sprint di gruppo selezionato.  La lotta per il GC molto probabilmente andrà fino all’ultima tappa. Abbiamo due obiettivi principali; Rohan Dennis per GC, non importa che la gara di quest’anno sarà senza TT.  Ha dimostrato in passato con 2 vittorie di stagisti e 2 piazzamenti runner-up nel GC che il Tour of California è adatto a lui. Abbiamo tutti i diritti di aspettarci vittorie  con Phil Bauhaus nelle tappe in pianura, Ivan Cortina o un altro atleta per le tappe in salita,

I nostri obiettivi chiari sono i primi 5 in classifica generale con Rohan Dennis,i podi in volata  con Phil Bauhaus, Ivan Cortina o uno dei nostri forti atleti  del “Six -Pack” di TBM. Abbiamo dovuto adattarci alla situazione, a causa di alcuni infortuni del nostro team e dei corridori che si preparavano per le altre gare, ma non importa, siamo molto motivati ​​per il prossimo AMGEN Tour of California 2019.

Team BAHRAIN MERIDA line-up per AMGEN Tour of California 2019;

Marcel Sieberg, Ivan Cortina, Rohann Dennis, Phil Bauhaus, Heinrich Haussler, Hermann Pernsteiner

Condividi
Posted in News.