Un fine settimana ricco di appuntamenti per la Ju Green

In gara donne Allieve ed Esordienti, Giovanissimi e ragazzi MTB

Gorla Minore (VA), 4 Aprile 2019 – Primo fine settimana del mese di aprile denso di appuntamenti per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la formazione varesina presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Sabato 6 aprile Emma Colombo (G4F) parteciperà alla seconda edizione del “Trofeo Comune di Brezzo di Bedero”, gara a Gimkana curata dalla regia organizzativa dell’A.C.D. Lavena Coop Ponte Tresa.

Domenica 7 aprile secondo impegno stagionale per le ragazze delle categorie Allieve ed Esordienti, in gara con i colleghi maschi nel terzo “Trofeo Pasticceria Pariani – Trofeo Francesco Canziani a.m.” in programma sulle strade pianeggianti di Busto Arsizio (VA). I tecnici Ernesto Anzini e Marco Bianchi guideranno dall’ammiraglia le allieve Martina Bernasconi Gazzotti, Veronica Boaretto, Ilaria Giani e Stefania Mancani e le esordienti Francesca Camiolo, Camilla Colombo, Alessia Rossetti e Sara Ventre. Il ritrovo è fissato in via Baden Powell 5, presso la ditta “Adea”. La prima gara scatterà alle ore 9:00 in punto.

Sempre a Busto Arsizio, ma nel primo pomeriggio, esordio stagionale per i Giovanissimi, diretti dagli esperti tecnici Carlo Archetti, Marco Colombo e Daniele Rodolfo Marangoni. Il primo start del “Trofeo Gian Mario Mara a.m.” è fissato alle ore 15:00. I Giovanissimi della MTB, invece, sfideranno gli avversari sui prati di Costa Volpino nell’edizione numero quindici del “Memorial Eliana Martinelli – Girini in MTB”, con ritrovo fissato al palazzetto dello sport “Palacbl” e prima partenza alle ore 15:15. Impegno piemontese, infine, per Valerio e Giada Martinoli, al via della seconda prova “XC Piemonte” a Valmanera, in provincia di Asti. Il primo via è fissato alle ore 9:30 dalla località Strada Valmanera, 69.

Condividi
Posted in News.