ULTIMI DUE INNESTI PER LA MONSUMMANESE

Con Biasci e Spinelli si completa la squadra del 2022

Monsummano Terme, 13 settembre 2021 – Si va definendo la squadra per la stagione 2022 della Polisportiva Monsummanese e con l’inserimento di altri due atleti dalla categoria allievi si può considerare definita la formazione.

Saranno Giovanni Biasci e Thomas Spinelli, provenienti rispettivamente dal Giusfredi Macolive e dalla Borgonuovo, gli ultimi due “acquisti” che andranno a formare il gruppo di 11 corridori che a partire da gennaio 2022 saranno a disposizione dei due ds Davide Lenzi e Alessio Gradassi.

“Sono due ragazzi che per motivi fisici non si sono potuti esprimere al meglio nella categoria allievi” commenta il team manager Davis Zampino “ma hanno ampi margini di miglioramento e fanno parte del nostro comprensorio, cosa alla quale teniamo molto perché uno dei nostri capi saldi è proprio far crescere il movimento locale”.

A due anni dalla rifondazione della Polisportiva Monsummanese prende sempre più corpo il progetto che vede alla “barra di comando” il presidente Alessio Giusfredi e anche per il 2022 promette di provare a essere protagonisti e continuare a crescere insieme ai propri atleti.

Condividi
Posted in News.