Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda edizione della Bettona XCO Extreme

Lunedi 18 aprile, la seconda edizione della Bettona XCO Extreme si prepara a regalare al popolo della mountain bike una giornata di Pasquetta all’insegna dello sport e della visibilità che gode un evento sportivo di grande valore nel territorio di Bettona e dintorni.

“Sfida i tuoi limiti” è il motto coniato dagli organizzatori dell’Asd Bettona Mtb al fine di garantire lo spettacolo puro della mountain bike cross country (disciplina olimpica) nel percorso tra Il Poggio degli Olivi e la valle del Sambro dove è stato preparato e messo in sicurezza il percorso ad anello di 4,5 chilometri da ripetere più volte a seconda dell’età dei partecipanti.

L’evento vuole essere un volano promozionale per le numerose strutture di qualità presenti nella zona e a tutti i partecipanti e ai rispettivi accompagnatori potranno comodamente scoprire alcune location dove poter pranzare magnificamente nel post gara.

Saranno disponibili i seguenti servizi: assistenza sanitaria, parcheggio gratuito, bagni e piccolo ristoro finale in ottemperanza alle attuali normative anti contagio vigenti.

Per tutti i finisher la medaglia appositamente realizzata dal brand “I Feel Wood”.

Con la possibilità di iscriversi sul posto (Passaggio di Bettona, via Molinella, presso Percorso Verde del Sambro) la mattina del 18 prima della partenza, sarà possibile ritirare il pettorale solo il giorno della gara dalle 7:00 alle 8:30 e dalle 9:30 alle 10:30, presso il punto iscrizioni sito vicino all’ area di partenza e arrivo.

ORARI DI PARTENZA

Ore 9:00 per le categorie élite donne, under 23 donne, juniores donne, master donne, juniores uomini, master junior e master 5-6-7-8 uomini.

Ore 11:00 per le categorie élite uomini, under 23 uomini, élite master sport, master 1-2-3-4 uomini.

Ore 12:30 premiazioni per tutte le categorie.

Condividi
Posted in News.