TUTTO PRONTO PER IL GIRO DELLE FIANDRE 2019

Domani mattina nella Piazza del Mercato a Oudenaarde, in Belgio, scatta una nuova edizione della Ronde van Vlaanderen. Il Team Servetto – Piumate – Beltrami TSA, già protagonista pochi giorni fa alla Dwars door Vlaanderen grazie alla fuga di Kseniia Dobrynina, partecipa con la formazione totalmente confermata: insieme alla forte atleta russa ci saranno le sue connazionali Anna Potokina e Aleksandra Goncharova, la ungherese Monika Kiraly e l’italiana Francesca Balducci.

La corsa misura 159.2 km e si dovranno affrontare dieci muri in pavè e in asfalto: le pendenze più brutali saranno sul famigerato Kapelmuur (19.8%) e sul Paterberg (20%), ma altri strappi come Taaienberg e Oude Kwaremont potrebbero essere altrettanto decisivi prima dell’arrivo situato sempre a Oudenaarde.

Dario Rossino, Team Manager della squadra astigiana, dichiara: “Dopo la performance molto buona alla Dwars door Vlaanderen siamo al Giro delle Fiandre con molta fiducia. La gara di domani è la più prestigiosa Classica dell’anno e la squadra farà di tutto per mettersi in mostra.”

LINE-UP RONDE VAN VLAANDEREN UCI W.W.T: (Domenica 7 aprile):

Anna POTOKINA (Rus)
Kseniia DOBRYNINA (Rus)
Aleksandra GONCHAROVA (Rus)
Monika KIRALY (Hun)
Francesca BALDUCCI (Ita)

Team Manager: Dario ROSSINO (Ita)

Condividi
Posted in News.