TROFEO LORENZO MOLA E COPPA COMUNE DI DAIRAGO, U.S. BIASSONO PRONTA PER LA BATTAGLIA

BIASSONO (MB) Ci sono il “4° Trofeo Lorenzo Mola a.m.” e la “46° Coppa Comune di Dairago” nel mirino di Juniores e Allievi dell’Unione Sportiva Biassono. Dopo il quarto posto di Arcore e il terzo ottenuto a Dozza, domenica 23 settembre i ragazzi di Colombo, Tunesi e Brugali saranno impegnati in due gare che si svolgeranno in Lombardia.

 Con partenza alle 9.00 da Bertonico, nel Lodigiano, gli Juniores affronteranno una competizione 130 chilometri (otto giri di un tracciato disegnato tra Bertonico, Terranova Passerini, Castiglione d’ Adda e Bertonico ndr); l’arrivo, sempre a Bertonico, è previsto per le 12.30.

 Alle 9.30 prenderà il via la gara per Allievi organizzata a Dairago, nel Milanese, dalla locale Unione Sportiva. I ragazzi che parteciperanno a questa gara dovranno percorrere 79 chilometri in totale, ripetendo per dieci volte un circuito locale disegnato dagli organizzatori; a mezzogiorno è prevista la conclusione della competizione.

 Lo scorso anno a Dairago l’U.S. Biassono piazzò Daniel Ippona sul gradino più basso del podio. L’obiettivo di squadra è chiaro: correre da protagonisti, cercando di ottenere anche quest’anno un risultato di rilievo.

Condividi
Posted in News.