Tris di gare per la Work Service Vitalcare Cavaliere Videa per completare il mese d’aprile

A Montanino ottimo terzo posto per il giovane Tommaso Bambagioni; domenica 28 aprile a Lova di Campagna Lupia l’appuntamento per gli Esordienti

Montappone (Fm), 24 aprile 2024 – Il mese di aprile è stato un mese di grande crescita per la Work Service Vitalcare Cavaliere Videa: la formazione dei presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin ha dato vita, in queste ultime settimane, ad alcune prestazioni di alto livello a cui si sono aggiunti anche degli importanti piazzamenti come il terzo posto ottenuto domenica da Tommaso Bambagioni a Montanino di Reggello (Fi) a cui si è aggiunta, sullo stesso traguardo, la decima piazza di Jacopo Gioia.

Consapevoli di questa importante crescita atletica e di condizione i ragazzi diretti dai DS Emilio Mistichelli e Andrea Bardelli si apprestano ad affrontare gli ultimi tre impegni di aprile: domani, giovedì 25 aprile, la Work Service Vitalcare Cavaliere Videa sarà al via della 77^ Coppa Caduti Nervianesi. Domenica 28 aprile, invece, sarà la volta del Trofeo Comune di Capraia e Limite, cronoscalata di 7,7 chilometri che partirà da Capraia e Limite (Fi) per raggiungere il Camping San Giusto Montalbano. Lunedì 29 aprile, poi, sarà la volta della 3^ Coppa Rocca di Montemassi che si correrà a Roccastrada (Gr).

“E’ stato un mese molto positivo per tutta la nostra squadra e i risultati delle ultime settimane lo testimoniano” ha sottolineato il Presidente Demetrio Iommi. “Grazie al lavoro svolto dai Direttori Sportivi e da tutti gli atleti abbiamo iniziato a raccogliere i frutti dell’impegno con cui sin dai mesi invernali il team si allena e punta a migliorarsi. Ora che arrivano gli appuntamenti più importanti della stagione, dobbiamo proseguire su questa strada”.

Domenica 28 aprile, l’Asd F. Coppi Gazzera Videa, sarà impegnata in prima fila nella promozione del ciclismo giovanile con l’allestimento del 9° Gp Amici del Ciclismo di Lova – Memorial Mansueto Semenzato, gara riservata agli esordienti sulle strade di Lova di Campagna Lupia (Ve).

“La nostra attività mira ad accompagnare i nostri atleti verso il professionismo ma, allo stesso tempo, non ci dimentichiamo dell’importanza di continuare a coltivare la promozione del ciclismo per avvicinare tanti ragazzi a questo sport. In questa ottica siamo felici anche quest’anno di riproporre l’appuntamento di Lova di Campagna Lupia che consentirà a tanti ragazzi di pedalare e mettersi alla prova in quella che ci auguriamo possa essere una domenica di festa per tutti” ha aggiunto il Presidente Renato Marin.

Condividi
Posted in News.