Trinx Factory Team domenica l’esordio a Verona.

Esordio stagionale nelle ruote grasse per il Trinx Factory Team che domenica 27 febbraio sarà al via del “5° Verona Mtb International” che si disputa al Parco Colombare di Verona. Questo il programma: alle 10.45 il via alla categoria Juniores maschile, alle 12.15 prenderà il via la gara femminile con Open e Juniores tutte assieme. Alle 14,30 la chiusura con gli Open maschili. Il team lombardo/veneto si presenta alla stagione 2022 della mountain bike con una rosa importante e agguerrita così composta: Eva Lechner (campionessa italiana in carica) e Giorgia Marchet (Elite Women), Noemi Plankensteiner e Lucia Bramati (U23 Women), Valentina Corvi (Junior Women), Gioele Bertolini (Elite Men), Andrea Colombo e Filippo Agostinacchio (U23 Men), Fabio Bassignana (Junior Men).

Luca Bramati, la guida del Trinx Factory Team, così illustra la situazione alla vigilia della gara veronese. “Saremo al via con tutti gli effettivi, tranne mia figlia Lucia che non ci sarà per motivi di studio: deve recuperare quello che ha perso nei mesi scorsi quando era impegnata nelle gare di ciclocross. La condizione generale è buona, ma si sa che la prima gara è sempre un rebus. Bertolini sta bene e vediamo cosa riesce a fare, Lechner ha fatto un test in settimana e ha la condizione in crescita. Poi ci sono i biker che sono arrivati quest’anno e c’è da capire a che livello sono: mi aspetto in generale buone cose da tutti e sono curioso di vedere all’opera Valentina Corvi, alla prima stagione nelle juniores, è una ragazza molto promettente”.

Il Trinx Factory Team sabato si ritrova alla Tenuta La Cà a Calmasino di Bardolino e domenica si sposterà a Verona per la gara. Sempre domenica 27 febbraio, al termine della competizione intorno alle 16.30, al Parco Colombare in via Castello San Felice a Verona, presso il Paddock Trinx si svolgerà la presentazione ufficiale del team.

Condividi
Posted in News.