TRICOLORE JUNIOR E MOLTI ALTRI APPUNTAMENTI PER IL WEEKEND DI BIKE CADORAGO

CADORAGO (CO) – Le ragazze di Bike Cadorago aprono l’agenda e trovano una lunga serie di impegni per questo weekend di inizio ottobre. L’intensa due giorni di gare sarà inaugurata sabato dalle Juniores che si schiereranno al via del campionato nazionale su strada in programma sabato a Sarcedo, nel Vicentino, con quattro atlete: la bergamasca Erika Butta la novarese Vittoria Ruffilli, la piacentina Prisca Savi (che lo scorso anno concluse quinta a Sarcedo, ndr) e la varesina Sonia Rossetti (vincitrice in questa stagione di una gara in pista a n.d.r.). Il quartetto diretto da Giuseppe Sala rappresenterà Bike Cadorago nella competizione di 84 chilometri che scatterà alle 14.30 e si concluderà verso le 16.30 con la proclamazione della nuova Campionessa Italiana. Concluso l’impegno a Sarcedo le atlete di Bike Cadorago faranno rotta verso Marostica per partecipare, domenica 4 ottobre dalle 13.00, alla gara di classe Open che metterà in palio la Coppa Borgo Panica.

 

Sempre domenica le Allieve nate nel 2004 saranno in gara a Sarcedo nel “5° Memorial Valeria Cappellotto”, prova che si disputerà a partire dalle 10.45 sulla distanza di 54,6 chilometri (sette tornate di un circuito di 7,8 Km, ndr).

 

Per chiudere l’impegnativa sequenza di appuntamenti in agenda citiamo la gara che le ragazze della categoria Esordienti assieme alle Allieve Roda e Vergobbi (nate nel 2005, ndr) correranno in Svizzera domenica.

 

Condividi
Posted in News.