TRICOLORE A CRONO, COPPA DIDDI E GARE IN LOMBARDIA. ECCO IL WEEKEND DEL BIASSONO

BIASSONO (MB) Nel primo fine settimana di settembre gli impegni agonistici di U.S. Biassono inizieranno già da sabato con un appuntamento di alto livello. Davide Magro, atleta sedicenne residente a Nova Milanese, sarà impegnato nel Campionato Italiano a Cronometro individuale che si svolgerà a Villadose, cittadina in provincia di Rovigo.

La manifestazione avrà inizio alle 12.00 e gli atleti della categoria Allievi dovranno sfidare le lancette affrontando un percorso di 10,800 chilometri.

 

Concluso l’impegno in Veneto, Magro raggiungerà la Toscana per correre, domenica pomeriggio, assieme alla Rappresentativa Regionale lombarda, la “71a Coppa Diddi”. L’importante corsa con partenza ed arrivo ad Agliana, nel Pistoiese, prenderà il via alle 14.15 e si concluderà dopo 90 chilometri di gara. Nelle fila della rappresentativa della Lombardia gareggerà un altro tesserato di U.S. Biassono: Giacomo Villa.

 

Per gli altri componenti della formazione Allievi, i dirigenti di U.S. Biassono hanno programmato la partecipazione al Trofeo Bellotti che si svolgerà a partire dalle 14.00 a Cabiate, nel Comasco.

 

Gli Juniores affronteranno, a Casalpusterlengo, la sesta edizione del Memorial Livraghi. 

 

Condividi
Posted in News.