A TRENTO TORNA IL GRANDE CICLISMO

DOMENICA 25 MARZO LA 109° EDIZIONE DE LA BOLGHERA A TRENTO

Si è la 109° edizione di questa gara che a Trento e dintorni amano tutti incondizionatamente. Torna Domenica 25 marzo La Bolghera organizzata dal Club Ciclistico Francesco Moser. Quest’anno la direzione di corsa sarà affidata al sempre valido Nardon Paolo mentre il presidente di giuria sarà la Sig. Sembianti Renata.

L’appuntamento con il ritrovo di partenza è fissato in Via San Antonio 20 nell’oratorio di fianco alla chiesa per le ore 13,00 la verifica delle licenze prevista per le 13.00 e la riunione DS alle 14,00 si svolgeranno tutte nello stesso luogo della bella città di Trento.

Il percorso è un circuito di 2,800 km da ripetere 25 volte per un totale di 98km e prevede la partenza da Via San Antonio, Via Gocciadoro, salita Bellevue, Via Asiago, Via Vicenza.

Nel 2017 la vittoria è andata all’atleta della Zalf Euromobil Desiree Riccardo Lucca davanti al portacolori della Viris Maserati Marco Murgano e ad un altro rappresentante della Zalf Michele Battistella.

Questo è uno degli appuntamenti clou del ciclismo giovanile nel triveneto, siamo sicuri che saranno tantissimi gli appassionati che non si lasceranno sfuggire l’opportunità di vivere una grande giornata di sport.

FOTO MILENA MONTOBBIO PHOTO

Condividi
Posted in News.