TRE COLLI AL FIANCO DEL TEAM BELTRAMI ANCHE NEL 2020

Sonia Persegona: “Mio padre Tarcisio credette fin da subito in questo progetto. Rinnoviamo con orgoglio il nostro sostegno”
 


26/9/2019 – Anche nel 2020 l’Impresa Tre Colli sarà al fianco del Team Beltrami TSA, come avviene ininterrottamente dal 2016, primo anno di attività della squadra del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari.
L’azienda fondata da Tarcisio Persegona, grande appassionato e mecenate del ciclismo scomparso un anno fa, ha sempre creduto nel progetto del team emiliano, sostenendolo anche nel passaggio al professionismo (come squadra Continental) avvenuto quest’anno. Un sostegno che la famiglia Persegona ha voluto confermare: “Mio padre era un grande amante di questo sport – spiega Sonia Persegona, una delle figlie di Tarcisio -, cercava di dare una mano a molteplici realtà attive nel ciclismo. Il Team Beltrami è una di queste: vi ha fin da subito riconosciuto lo spessore umano dei suoi dirigenti, ma anche la validità del suo progetto incentrato sui giovani, che ha portato in Emilia, la nostra terra d’origine, una squadra che promuove la crescita graduale dei suoi atleti più che ad una ricerca esasperata di risultati immediati. È una filosofia nella quale ci riconosciamo e che merita di essere incoraggiata”.

L’Impresa Tre Colli, nata a Fidenza ma con sedi in tutta Italia e nel mondo, fin dalla sua nascita (1971), svolge la propria attività prevalentemente nel settore dei lavori di scavo e movimento terra per la costruzione di condotte industriali ed in particolare di oleodotti, gasdotti ed acquedotti.
Una realtà – afferma Emanuele Brunazzi che ci pregiamo di avere con noi per quello che, nel 2020, sarà il quinto anno consecutivo. La fiducia di un’azienda così importante, nonché della famiglia Persegona, è per noi motivo d’orgoglio e un’ulteriore spinta a perseguire gli obiettivi del nostro progetto”.

Condividi
Posted in News.