TOUR OF ANTALYA PER IL TEAM CORRATEC

E’ la Turchia ad inaugurare la stagione delle corse a tappe in Europa per il Team corratec che da domani fino al 13 febbraio sarà impegnato nel Tour of Antalya, corsa di categoria 2.1 che vedrà al via ben nove squadre professionistiche rappresentando il primo vero banco di prova per la squadra che sarà diretta da Serge Parsani e Francesco Frassi.

“Abbiamo iniziato l’anno in maniera positiva – spiega il nostro Team Managere i buoni risultati ottenuti finora sicuramente ci danno modo di poter guardare al Tour of Antalya con ottimismo. Ci sono diverse tappe adatte a noi e contiamo di fare bene pur consapevoli che affrontiamo avversari superiori rispetto a quelli che abbiamo incontrato finora. Un risultato qua ci darebbe sicuramente morale per le gare a venire.”

La selezione per il Tour of Antalya ricalca quella che abbiamo visto sabato al Gp Alanya con la presenza di Dusan Rajovic, che nel 2019 sfiorò il successo nella prima tappa, affiancato da Davide Baldaccini, Stefano Gandin, Giulio Masotto, Marco Murgano, Veljko Stojnic e il nuovo arrivato Jan Stoeckli.

PERCORSO – ROUTE
10/02
Stage 1 | Side – Antalya (142.4k)

11/02
Stage 2 | Kemer – Antalya (180.3k)

12/02
Stage 3 | Aspendos – Termessos (109.5k)

13/02
Stage 4 | Antalya – Antalya (156.5k)

Condividi
Posted in News.