TOSCANA E SVIZZERA NEL MENU DEL WEEKEND DEL TEAM CORRATEC

Frassi e Zamparella guidano il Team corratec impegnato su tre fronti

Montecatini T.me, 13 maggio 2022 – C’è tanta voglia di fare risultato nel Team corratec che va alla ricerca del successo in un weekend ricco di gare.

Domani 14 maggio spazio per gli Under 23 nell’appuntamento, quasi di casa, del Gp La Medicea con il suo circuito di 22 km da ripetere per sette volte con tante insidie. Marco Zamparella sarà il nostro DS e vedremo al via Matteo Amella, Lorenzo Iacchi, Luca Marziale, Simone Olivero, Josè Pitti.

Il giorno dopo, sempre in Toscana, via al Trofeo Matteotti di Marcialla, classico appuntamento che nel 2021 vide due dei nostri uomini, Baldaccini e Gandin, chiudere in top 10. Il primo salterà questa corsa mentre il secondo sarà uno degli uomini di punta assieme a Dusan Rajovic in una selezione che vedrà l’innesto di Masotto oltre a Amella, Marziale e Olivero.

Chiusura di weekend in Svizzera al Gp de la Pedale Romande, una gara in linea di 147 km con un finale molto impegnativo. Francesco Frassi guiderà una selezione che, oltre ai due corridori di casa Stockli e Zobrist, conterà su Baldaccini, recente 5° proprio in terra elvetica una settimana fa, Balabanov e Stojnic.

Condividi
Posted in News.