CADORAGO (CO) – Cristina Tonetti si è messa al collo una nuova medaglia. Dopo il bronzo ottenuto ieri sera nella specialità della Corsa a Punti, la solare ragazza nata a Carate Brianza nel luglio del 2002, ha fatto parte della formazione regionale della Lombardia che si è classificata al terzo posto nell’Inseguimento a squadre categoria Allieve.
Tonetti e compagne hanno vinto la medaglia di bronzo facendo registrare il tempo di 3’55”.655 (sulla distanza di 3 chilometri n.d.r.); il team del Piemonte, secondo classificato, ha fermato il cronometro sul tempo di 3’.55”.243 mentre con il tempo di 3’ 52”.612 la formazione “Emilia Romagna B” si è laureata campione nazionale della specialità.
Conclusa la rassegna tricolore Cristina porta a Cadorago due medaglie di bronzo, morale e tanta esperienza che le consentiranno di affrontare al meglio le prossime sfide di questa e delle prossime stagioni sportive.
GLI APPUNTAMENTI DI DOMENICA 5 AGOSTO Bike Cadorago tornerà a concentrarsi sulle gare su strada: domenica Esordienti e Allieve saranno impegnate in corsa assieme ai maschi a Crodo, in Piemonte. Le gare del “3° Trofeo Meneghello” inizieranno alle 14.30.
CLASSIFICA E TEMPI
- Emilia Romagna “B” (Affaticati, Patuelli, Cipressi, Bortolotti, Beltrami) 3’.52”.612
- Piemonte (Gasparrini, Barale, Borello, Fiscarelli, Barbero) 3’.55”.243
- Lombardia (Mantovani, Barni, Tebaldi, Tonetti, Rossetti) 3.55”.655