TERZA POSIZIONE PER BARTALESI A CALENZANO

Il livornese sul terzo gradino del podio nell’esito in volata

Monsummano Terme, 3 aprile 2022 – Volata era preannunciata e volata è stata nel veloce circuito di Calenzano, con il livornese Edoardo Bartalesi che sale sul podio, seppur sull’ultimo gradino.
Tutta la gara è stata molto controllata, con il gruppo che si è mantenuto praticamente sempre compatto e l’esito in volata è stato quasi scontato. Nel corso dei giri, vari incidenti meccanici hanno messo alla prova gli atleti della Monsummanese diretti da Lenzi e Gradassi, ma prontamente sono riusciti a rientrare in gruppo e pilotare il proprio compagno di casacca sul rettilineo finale.
A primeggiare è stato il veneto Delle Vedove e Bartalesi è riuscito ad ottenere un onorevole terzo posto.
Un po’ amareggiato Bartalesi, ma che riesce comunque a vedere il bicchiere mezzo pieno: “mi dispiace non aver ripagato in modo pieno il lavoro dei miei compagni di squadra, ma sono comunque soddisfatto della mia posizione sul podio, è una conferma che la condizione c’è e bisogna solo restare concentrati”.
C’è comunque soddisfazione in casa Polisportiva Monsummanese, dopo la vittoria nel Lazio solo sette giorni fa, oggi arriva un altro podio con un ragazzo riconfermato dalla scorsa stagione e che dà ulteriore conferma della bontà del lavoro fin qui svolto.

Condividi
Posted in News.