TERMINATO UN WEEKEND CON TANTI IMPEGNI: PRIMO RADUNO E PREMIAZIONI

BIASSONO (MB) – È stato un weekend pieno di impegni quello che l’Unione Sportiva Biassono si è appena lasciata alle spalle. Sabato gli Juniores e gli Allievi che nel 2019 indosseranno la casacca della formazione presieduta da Ivano Maino si sono ritrovati presso l’Helios Hotel di Monza per un primo breve raduno.

 Domenica mattina, mentre la maggior parte dei componenti del team era impegnata in una delle prime uscite di allenamento e preparazione atletica in vista della nuova stagione, Daniel Ippona e Marco Colombo hanno partecipato a delle cerimonie di premiazione.

Il Comitato Provinciale di Monza e Brianza, durante la festa organizzata a Lissone, ha consegnato a Daniel Ippona un riconoscimento per la sua vittoria nella classifica finale del Giro Monza e Brianza per Allievi. Il promettente atleta di Nova Milanese ha inoltre ritirato un premio a nome di Luca Varenna che nella stagione 2018 ha vinto il titolo di Campione Provinciale nella categoria Juniores.

 Marco Colombo, invece, è stato premiato a Milano nell’ambito della festa del ciclismo lombardo per il secondo posto conquistato nella classifica del trofeo dello scalatore riservata agli atleti del “primo anno”

 

 

 

Condividi
Posted in News.