TERMINATA L’ADRIATICA IONICA RACE. SABATO I CAMPIONATI ITALIANI UNDER 23

Dopo aver concluso la terza edizione dell’Adriatica Ionica Race, il Team Iseo Rime Carnovali Sias si prepara alla lotta per il tricolore. Sabato 19 giugno i Campionati Italiani Under 23 a Bacchereto (PO).

Prima al Giro d’Italia e poi alla corsa a tappe organizzata da Moreno Argentin, la squadra diretta da Daniele Calosso e Mario Chiesa ha dimostrato di essere in un momento positivo e di potersi presentare in forma per i prossimi impegni. Da sottolineare il riconoscimento come migliore team al termine della prima frazione della Adriatica Ionica Race, giunto anche grazie ai due piazzamenti nella Top Ten con Andrea D’Amato e Matteo Furlan.

Sabato appuntamento con i Campionati Italiani Under 23 dove saranno sei gli atleti schierati dalla Continental bresciana. Omar El Gouzi, fresco del nono posto finale al Giro d’Italia Under 23, Leandro Masotto, per due giorni in Maglia Blu alla Corsa Rosa, Alex Raimondi, Luca Regalli e i due classe 2002 Christian Bagatin e Federico Iacomoni.

“All’Adriatica Ionica Race siamo partiti bene con D’Amato. – le parole del d.s. Mario Chiesa – Nella seconda tappa con arrivo in quota abbiamo dovuto difenderci e nell’ultima frazione non siamo riusciti a concretizzare l’ottima prova di squadra sullo sterrato. Ora il pensiero va al Campionato Italiano. Su un tracciato impegnativo le aspettative sono quelle di fare bene, soprattutto con Omar che arriva da un ottimo Giro d’Italia. Certo, non sarà facile perché ci sarà battaglia, il caldo inciderà e ci saranno molti avversari agguerriti, ma noi daremo il massimo”. 

Ritrovo quindi a Bacchereto (PO) in Piazza Verdi, da dove il gruppo si muoverà per raggiungere Seano per la partenza ufficiale da via Carlo Levi alle 12:30. 175 i km previsti con 5 passaggi da Bacchereto e dalla Madonna del Papa. Arrivo attorno alle 17 sempre in via C. Levi nei pressi della Pista Rossa di Seano.

Condividi
Posted in News.