TEAM ISEO RIME CARNOVALI . I PROSSIMI IMPEGNI: GIRO DEL VENETO E GP CASTELLUCCHIO

Settimana intensa per la Iseo Rime Carnovali Sias che, dopo essersi confrontata con i professionisti al GP Lugano, si appresta a correre al 29° Giro del Veneto e al Gran Premio Comune di Castellucchio. 

La squadra diretta da Daniele Calosso e Mario Chiesa si presenterà ai nastri di partenza della corsa a tappe veneta con Omar El Gouzi, Federico Iacomoni, Leandro Masotto, Yaroslav Parashchak, Luca Regalli e Samuele Zambelli. A difendere i colori della Iseo Rime Carnovali Sias a Castellucchio invece saranno Christian Bagatin, Filippo Bertone, Matteo Furlan, Michael Minali e Matteo Tarolla.

Il Giro del Veneto prenderà il via martedì 29 maggio con una cronometro a squadre di 17,3 km, partenza da Cà Venier ed arrivo a Cà Tiepolo. Il giorno seguente la Valeggio sul Mincio – Valeggio sul Mincio, frazione ondulata. La terza tappa sarà adatta alle ruote veloci e unirà le province di Vicenza e Treviso con la Trissino – Castelfranco Veneto. Più impegnativa la quarta frazione che partirà da Montegrotto Terme e, dopo aver affrontato il GPM di Castelnuovo sui Colli Euganei raggiungerà l’anello conclusivo di Trissino. A decretare il vincitore finale sarà la quinta ed ultima giornata che si correrà tutta in territorio bellunese con partenza da Sospirolo e arrivo a Falcade.

Le tappe del 29° Giro del Veneto:
Martedì 29.06 – 1^ Tappa: Porto Tolle – Porto Tolle (Ro) 17,3 km – TTT
Mercoledì 30.06 – 2^ Tappa: Valeggio S. M. – Valeggio S. M. (Vr) – 139,6 km
Giovedì 01.07 – 3^ Tappa: Trissino (Vi) – Castelfranco V. (Tv) – 131,5 km
Venerdì 02.07 – 4^ Tappa: Montegrotto Terme (Pd) – Trissino (Vi) – 128 km
Sabato 03.07 – 5^ Tappa: Sospirolo – Falcade (Bl) – 127,7 km

Sabato 3 luglio la Continental bresciana sarà al via anche del Gran Premio Comune di Castellucchio – Trofeo Erboristeria La Felice. Ritrovo in Piazza Pasotti da dove partirà la gara alle 13,30. Percorso interamente pianeggiante e adatto ai velocisti. Arrivo in via Roma previsto dopo le 17,30.

I CONVOCATI:

Giro del Veneto: Omar El Gouzi, Federico Iacomoni, Leandro Masotto, Yaroslav Parashchak, Luca Regalli e Samuele Zambelli. 
d.s.: Daniele Calosso e Mario Chiesa

GP Castellucchio: Christian Bagatin, Filippo Bertone, Matteo Furlan, Michael Minali e Matteo Tarolla. 
d.s.: Mario Chiesa

Condividi
Posted in News.